Nuovo Prezzi ridotti! Fede Comoda UNOAERRE 5mm Visualizza ingrandito

Fede Comoda UNOAERRE

Nuovo prodotto

Fede comoda 5 mm UNOAERRE in oro 18 kt disponibile colore: giallo o bianco, peso da grammi 7,00 a 8,70

. Siamo una "Boutique Unoaerre" autorizzata a rilasciare garanzia certificata.

In questo periodo a seguito delle continue oscillazioni della quotazione dell'Oro il prezzo è da confermare.

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Larghezza 5,00 mm
Peso Gr. da 5,85 a 6,85
Composizioni ORO 18 Kt bianco-giallo-rosa
Modelli Comoda UNOAERRE.
Proprietà Incisione gratuita.
Packaging Scatola originale con logo UNOAERRE.
Garanzia Certificato di autenticita' UNOAERRE, garanzia a Vita per la qualità dell' Oro e 2 anni per difetti di fabbricazione.

Dettagli

Fede Comoda UNOAERRE è l'anello che unisce l'amore al confort. Comoda perché garantisce un’indossabilità mai provata prima; grazie alle rotondità presenti all’esterno e all’interno dell’anello, regala una scorrevolezza maggiore rispetto alle fedi classiche offrendo un comfort straordinario.

In tutti i modelli, lo spessore e la larghezza degli anelli rimangono costanti indipendentemente dalla misura sia per lui che per lei. La variante è il peso in base alla misura.

La fede è un cerchio perfetto. Le fedi Unoaerre sono nate e apprezzate proprio per l'assenza di saldature. Ogni fede, classica o comoda, è ricavata da un unico blocco di oro, fatta così per non interrompersi mai, senza inizio senza fine e senza interruzioni... come l'amore. La fede si indossa all’anulare sinistro dove passa secondo un’antica leggenda la “Vena Amoris” collegata direttamente al cuore.

La fede è l'anello più prezioso della vita, scegli il meglio come UNOAERRE un'azienda Italiana fondata nel 1926 leader mondiale nella produzione di fedi nuziali

È stato il Sacro Anello della Madonna a ispirare i fondatori della UNOAERRE. L’Anello della Vergine è, infatti, un monoblocco in onice che si venerava in Valdichiana nella Basilica di Santa Mustiola a Chiusi dove fu portato, secondo la tradizione, dall’omonima Santa. Nel 1473 fu sottratto da un frate tedesco e portato a Perugia, dove è ancora oggi custodito in una cappella della Cattedrale.
La fede UNOAERRE, come la reliquia del Santo Anello, è costruita senza impurità di saldature come simbolo d’integrità e purezza per consolidare l’unione degli Sposi.

Comments ()